CODE0039 espone alla Berkel Lounge durante il Fuorisalone


“Nasce a Milano un luogo in cui l’arte del taglio perfetto sposa l’esclusività del design e il gusto del buon cibo. Il 15 aprile, nel cuore di Milano, sul Naviglio Pavese, in occasione del Fuorisalone, la prima Berkel Lounge si svela in un’anteprima esclusiva, uno spazio prezioso destinato a diventare un vero punto di riferimento per i buongustai di Milano e non solo. Un rifugio dalla frenesia affascinante di una città in continuo fermento, crogiuolo di idee e interazioni. Un tuffo nella tradizione, che si propone come fonte preziosa e inesauribile di innovazione.”

 

In occasione dell’apertura della Berkel Lounge, durante il Fuorisalone, la cooperativa Code0039 è stata scelta per esporre i prodotti dei designers selezionati: “Ni_Do” dello studio [Arch]2 Associati Antonucci-Crognale, “Bomba” della designer Francesca De Marinis e “Puzzle Souvenir” della designer Arch. Sonia Santirocco.

La cooperativa ringrazia i designer che hanno aderito con entusiasmo a questo straordinario progetto e vi invita all’evento inaugurale che si terrà il 15 Aprile 2016 dalle ore 19:00 presso la Berkel Lounge in Porta Ticinese 67, Milano. Per l’occasione, i prodotti selezionati verranno utilizzati durante lo Show Cooking dello chef Sebastiano Rovida.

 

 

Qui di seguito, il link del comunicato stampa sul portale ufficiale del Fuorisalone:

http://fuorisalone.it/2016/it/eventi/1537/Special-Event-Apre-la-prima-Berkel-Lounge